Si tratta dell’automobilista che urtò la moto di Christian Urru nell’agosto 2018 e di due funzionari dell’Anas
La dinamica dell’incidente è stata ricostruita da Francesco Marongiu, consulente tecnico a cui il PM ha affidato la perizia cinematica per accertarne dinamica, cause e responsabilità. Alle perizie ha partecipato anche l’ingegnere Stefano Ferrigno, messo a disposizione come consulente di parte da Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini a cui i familiari di Urru si sono rivolti per essere assistiti.
Secondo la ricostruzione avallata dalla Procura, all’automobilista, che procedeva da Cagliari a Teulada, “si imputa di aver effettuato, una manovra di svolta a sinistra per immettersi nel distributore proprio mentre nel senso opposto, sopraggiungeva la Ducati Monster 600 di Urru, a cui il 52enne avrebbe dovuto dare la precedenza”.
L’intero articolo é disponibile alla pagina: https://www.unionesarda.it/news-sardegna/provincia-cagliari/centauro-morto-sulla-195-il-pm-chiede-il-processo-per-tre-persone-yv3ma38d
Altri articoli in Rassegna Stampa