Ricoverata la madre: trauma cranico
Tragico epilogo dell’incidente avvenuto ieri sulla statale 389 Nuoro-Lanusei. La piccola di undici mesi è morta questa mattina in ospedale. Ancora ricoverata la madre che ha subito un trauma cranico.
È deceduta questa mattina in ospedale la piccola di undici mesi rimasta gravemente ferita ieri nell’incidente avvenuto sulla statale 389 Nuoro-Lanusei.
I medici dell’ospedale hanno provato qualsiasi cosa pur di tenerla in vita ma la piccola non ha resistito al forte trauma subito nello scontro. La piccola, che viaggiava su una Renault Megane insieme ai genitori, feriti anche loro – il padre Antonio Noli, di 34 anni, in maniera più lieve mentre la madre, Anna Pes, di 33, avrebbe un serio trauma cranico – all’arrivo dei sanitari del 118 era in arresto cardiaco. I medici sono riusciti a rianimarla, intubarla e a trasportarla a bordo di un’ambulanza al San Francesco di Nuoro, ma le sue condizioni si sono rivelate subito disperate a causa di un trauma cranico molto grave.
La macchina che veniva dal lato opposto della carreggiata e che è andata ad impattare contro la Megane, è una Fiat Alfa a bordo della quale viaggiavano padre e figlio, feriti ma in maniera lieve. Tutte le persone coinvolte nel frontale sono di Orani e si trovano ora al San Francesco.
Si è appreso inoltre che la famiglia Noli stava andando al mare in Ogliastra. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e la Polizia stradale stanno completando i rilievi e le operazione di rimozione dei mezzi.
fonte Unione Sarda